Amici animali, Berlusconi premiato come “Miglior amico dei propri cani”

È il risultato di un sondaggio di Aidaa (Associazione italiana difesa animali e ambiente) e Italia Animali e Ambiente che hanno intervistato 5mila persone proprietarie di un animale a 4 zampe

forza italia

Sarà stato per il piccolo barboncino Dudù oppure per via delle iniziative in difesa degli animali portate avanti dal suo partito, fatto sta che Silvio Berlusconi si è guadagnato il titolo di “Miglior amico dei propri cani”. È questo il risultato di un sondaggio di due associazioni, la Aidaa (Associazione italiana difesa animali e ambiente) e l’Italia Animali e Ambiente che hanno raccolto i pareri di circa 5mila proprietari di cani.

I risultati del sondaggio
Secondo quanto riportato dalle due associazioni, ben 2200 intervistati si sono espressi favorevolmente nei confronti del leader di Forza Italia, facendo il suo nome quando è stato chiesto loro di indicare un personaggio famoso come simbolo dell’amore per i propri amici a 4 zampe. Dietro l’ex premier, in seconda posizione, i “Ferragnez” con quasi 1000 voti a favore, poi il cantante Marco Carta, l’attore Andrea Roncato e le showgirl Elisabetta Canalis e Michelle Hunziker. In classifica anche Francesco Facchinetti, Maria De Filippi, J-Ax e Luca Zingaretti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

quattro × quattro =