Birra Peroni, AAA cercasi giovani brillanti per l’area vendite

I requisiti richiesti: spirito imprenditoriale, passione per l’innovazione, pensiero critico e capacità di costruire relazioni di valore

birra peroni

Peroni è alla ricerca di ragazzi con una forte passione per la birra e che condividano i valori di onestà, lavoro di squadra e fairplay di cui da sempre Peroni si fa portavoce, come ad esempio attraverso la sponsorizzazione della nazionale italiana Rugby e da quest’anno del massimo campionato tricolore Peroni Top12.

«La sponsorship con Top12 è una significativa testimonianza del legame con il territorio italiano da parte di Peroni -. si legge in una nota dell’azienda – La birra più amata dagli italiani ha voluto, ancora una volta, mettere in mostra la propria italianità unendosi ad un contesto sportivo che rappresenta un’eccellenza nel proprio campo e con il quale ne condivide i valori».

Spirito imprenditoriale
Con l’obiettivo di supportare la storica lager posizionandola all’interno dei migliori punti vendita, l’azienda è oggi alla ricerca di giovani brillanti interessati ad intraprendere una carriera in ambito vendite per le regioni Lombardia, Toscana e Triveneto. Ragazzi con spirito imprenditoriale, passione per l’innovazione, pensiero critico e capacità di costruire relazioni di valore.

Per maggiori informazioni ed inoltrare la propria candidatura, è possibile consultare la pagina LinkedIn di Birra Peroni in cui è presente l’annuncio ISKA ON – Lombardia, Toscana, Veneto e Triveneto.

Storico marchio italiano
Quella dell’azienda Peroni è una storia che inizia a Vigevano, nel 1846. E’ in quell’anno, infatti, che Francesco Peroni inaugura una piccola fabbrica con annessa birreria aperta al pubblico e inizia la produzione di birra targata Peroni. Una storia che conta oggi ben 173 anni.