Black Friday e Cyber Monday: dai voli ai taxi, le offerte da non perdere

Dai pacchetti volo + hotel per pianificare le prossime vacanze ai taxi per spostarsi in città, passando per il servizio di Lava&Stira con ritiro e consegna a domicilio

Black friday

Sarà una settimana di sconti ed offerte quelle che si preannuncia in occasione del Black Friday (29 novembre) e del Cyber Monday (2 dicembre): una “tradizione” che, arrivata dagli USA dove il venerdì nero dà inizio alla stagione dello shopping natalizio, ha conquistato anche l’Italia grazie all’ecommerce. Dai pacchetti volo + hotel per pianificare le prossime vacanze ai taxi per spostarsi in città, passando per il servizio di Lava&Stira con ritiro e consegna a domicilio, ecco le offerte e gli sconti da non perdere.

Viaggiare con Volagratis.com
Su Volagratis.com a partire dal 25 novembre e fino al 2 dicembre fioccheranno gli sconti su voli, pacchetti volo+hotel, vacanze, hotel e gift card: una vera e propria Black Week con occasioni limitate per accaparrarsi i migliori voli e soggiorni. I viaggiatori che stanno progettando un city break per scappare dalla routine quotidiana troveranno pacchetti volo+hotel a partire da 99 euro a persona per Praga, Valencia, Budapest. In più, in collaborazione con alcune compagnie aeree, proporrà una serie di offerte per volare tutto l’anno a partire da 90 euro. Saranno inoltre disponibili a partire dal 25 novembre tre codici sconto per pacchetti volo+hotel o solo volo: il primo da 20 euro con spesa minima di 199 euro, il secondo da 40 euro con spesa minima di 499 euro ed il terzo da 80 euro con spesa minima di 999 euro.

Lava&Stira scontato con Stirapp
Il Black Friday può essere l’occasione giusta per “regalarsi” lavaggio e stiratura dei capi con ritiro e consegna a domicilio tramite la app e la piattaforma di Stirapp.
Stirapp garantisce un servizio di Lava&Stira di alta qualità a prezzi contenuti: è sufficiente indicare sull’app o sulla piattaforma web la città e i capi da lavare o da stirare, scegliere luogo, data e orario per ritiro e riconsegna, garantita entro 48 ore. Tutti gli utenti che prenoteranno i propri servizi su Stirapp tra le ore 9 di venerdì 29 novembre e le 23.59 del 2 dicembre potranno usufruire di un buono sconto del 20 per cento, su un ordine minimo di 20 euro. Il servizio ad oggi è presente a Milano (in 14 CAP) ed in oltre 20 comuni dell’Emilia Romagna.

Nelle prossime settimane inoltre Stirapp sarà attivato anche a Roma: nel frattempo tutti gli abitanti della capitale possono pre-registrarsi sul sito stirapp.it ottenendo da subito 10 euro di benvenuto, per essere pronti ad utilizzare il servizio.

FRESCO, l’olio si prepara in casa con il mini frantoio
Portare in tavola il miglior condimento di sempre, trasformando l’olio d’oliva in un prodotto premium da preparare direttamente in casa: è la rivoluzione di EVA mini,  il robot domestico che come un “mini frantoio” permette di avere olio extravergine di oliva come appena estratto, grazie alle innovative gocce di olio create da FRESCO che, con le tecnologie più avanzate, è in grado di surgelare le gocce di olio, a poche ore dall’estrazione in frantoio, bloccando così tutto il gusto e i valori nutrizionali del prodotto. In occasione del Black Friday, acquistando online sul sito www.oliofresco.it la macchina EVA mini con 10 pacchetti di gocce (pari a circa 100 porzioni) al prezzo di 97 euro, si riceverà un voucher dal valore di 30 euro, spendibile per acquistare ulteriori 10 pacchetti di gocce di olio.

Bellezza da urlo con gli sconti di Abiby
Abiby, talent scout di prodotti must have e delle ultime novità nel mondo beauty, fino al 29 novembre in occasione del Black Friday 2019 propone tantissimi sconti all’interno del proprio e-commerce e l’esclusivo Kit Natale, da regalare e regalarsi, a un prezzo speciale.
Inoltre, le clienti che sono già abbonate alle beauty box di Abiby con un piano mensile o che lo acquisteranno prima del Black Friday potranno riscattare una “chiave argento” che permetterà di accedere a offerte fino a 2 volte lo sconto iniziale. Chi invece ha o attiverà entro il 29 novembre un piano flessibile potrà ottenere la “chiave oro” per accedere a sconti fino a 4 volte quello iniziale.

Wetaxi, il Black Friday arriva anche sui taxi
Wetaxi, la piattaforma digitale che permette tramite smartphone di prenotare e condividere il taxi assicurando trasparenza con la tariffa massima garantita, assicura 10 euro di sconto per tutti i clienti che effettuano la prima corsa tramite Wetaxi il giorno 29 novembre. In più, chi acquista un voucher ricarica tramite il sito wetaxi.it  in occasione del Black Friday riceve uno sconto del 20 per cento: in questo modo si può avere a disposizione sul profilo Wetaxi un credito da utilizzare per qualsiasi evenienza o regalarlo a chi si muove spesso in taxi.