Black Friday, se è cashless gli sconti si moltiplicano  

black Friday

Il Black Friday del 29 novembre è ormai alle porte e fervono i preparativi per le vendite promozionali sia online che offline. Maniaci dello shopping e non solo, sono pronti a scatenarsi a caccia delle migliori occasioni. Ma quando si tratta di passare alla cassa, meglio non lasciarsi scappare l’occasione di moltiplicare i vantaggi e gli sconti pagando con carta.

Con il programma ioSi di Nexi, si accumulano punti ad ogni acquisto e con ioVINCO ogni giorno in palio c’è la possibilità di vincere ulteriori premi. E non è tutto: per chi teme di perdere il controllo delle spese, gratuitamente si possono anche monitorare le uscite nei momenti più caldi dello shopping. Ulteriori vantaggi sono previsti per chi aderisce a ioSi Plus, il programma per chi cerca offerte e sconti ancora più esclusivi, per viaggiare (ioSi Plus Travel) o semplicemente per vivere esperienze memorabili nel proprio tempo libero (ioSi Plus Emotion).

C’è chi come Revolut, carta prepagata che riesce a riesce a coniugare lo strumento della carta prepagata con un utilizzo privo di commissioni, vuole rendere il Black Friday 2019 ancora più interessante per i consumatori italiani, offrendo la possibilità di approfittare di sconti che spaziano dal food alla moda & accessori, passando per beauty, sport, casa e viaggi. Con un’innovativa funzione di trading (https://www.tomshw.it/altro/revolut-recensione-carta-prepagata/) – che prevede una serie di specifici vantaggi per il Black Friday: https://www.tomshw.it/altro/revolut-tantissimi-sconti-e-offerte-per-il-black-friday/ – https://www.tuttotech.net/cultura/revolut-black-friday.html – https://blog.revolut.com/revolut-black-friday-offerte-dei-partner/.

Ma i vantaggi sono tanti e occorre tenere gli occhi bene aperti per trovare tutte le occasioni del venerdì più conveniente dell’anno. Per questo la rete offre una risposta a ogni bisogno dal comparatore di offerte https://pagomeno.it/eventi/black-friday (con tanto di countdown all’ora x per scatenarsi nello shopping selvaggio) ai siti che raccolgono le principali offerte per indirizzare i consumatori https://www.piucodicisconto.com/eventi-black-friday.html.

DAZN offre la possibilità di acquistare l’accesso alla piattaforma di streaming attraverso l’acquisto di tessere prepagate ad un prezzo speciale. Fino a domenica 8 dicembre, nei negozi Unieuro sarà possibile acquistare una tessera prepagata DAZN valida per sei mesi, mentre fino a martedì 31 dicembre, sarà possibile acquistare le tessere prepagate anche presso i punti vendita Esselunga. Una volta acquistate le carte prepagate, sarà poi sufficiente recarsi alla pagina www.dazn.com/redeem, inserire il codice riportato dietro la carta o sopra lo scontrino e seguire le istruzioni.

Hype, la carta di credito prepagata gratuita che permette di effettuare acquisti online sicuri, rimborsa fino al 10% della spesa solo per il Black Friday. E l’elenco delle offerte potrebbe ancora continuare. Insomma, buone notizie per i patiti del Black Friday che adorano il cashless.