Brandsdistribution sceglie MyBank per innovare i pagamenti digitali

Da oggi il bonifico online immediato e sicuro sarà disponibile a tutti i 350.000 rivenditori del colosso B2B di abbigliamento e accessori firmati

Brandsdistribution MyBank

Milano, 23 maggio 2018 – Brandsdistribution, l’azienda italiana leader nella vendita online B2B di abbigliamento e accessori moda firmati, presente in oltre 170 paesi con più di 120 marchi distribuiti, annuncia l’adozione di MyBank, la soluzione di pagamento paneuropea che permette di acquistare online attraverso un bonifico bancario immediato.

Da oggi, grazie a MyBank, gli oltre 350.000 rivenditori iscritti alla piattaforma digitale di Brandsdistribution potranno finalizzare gli acquisti tramite bonifico immediato, direttamente nell’ambiente protetto e sicuro del proprio online banking, senza la necessità di nuove registrazioni o nuove password.

Al momento del pagamento i clienti di Brandsdistribution saranno ridirezionati al proprio internet banking dove potranno confermare il bonifico precompilato per completare l’acquisto: un’operazione semplice e veloce che assicura la tranquillità di avere i propri dati protetti e mai condivisi con terze parti.

Brandsdistribution, che grazie al suo modello di retail legato alle soluzioni digitali è uno dei player più importanti al mondo nel suo settore, è costantemente alla ricerca di soluzioni al passo con la trasformazione digitale che rispondano in modo efficiente ed efficace alle esigenze dei clienti.

In questo contesto si inserisce MyBank, soluzione di pagamento immediata, sicura e multichannel che si presta ad ordini di qualsiasi importo. Inoltre, la funzione di conferma dell’avvenuto pagamento in tempo reale e l’irrevocabilità del bonifico, consentono l’evasione dei prodotti per il rivenditore in tempi molto rapidi.

“Uno dei punti di forza del nostro dropshipping – ha commentato Ida Tafuri, Amministratore Delegato di Brandsdistribution– è la velocità. Garantiamo la consegna della merce, in qualsiasi parte del mondo, in tre giorni dall’ordine. MyBank offre ora ai nostri clienti di rendere immediati anche i pagamenti tramite bonifico, consentendo di farli coincidere con l’ordine, la cui evasione diventa molto più rapida. In un mercato competitivo la velocità è tutto. Inoltre siamo presenti in oltre 170 paesi e tutte le nostre scelte strategiche hanno una dimensione internazionale. L’Europa rappresenta attualmente il 60% del nostro business e grazie alla soluzione paneuropea MyBank ora siamo in grado di offrire un ulteriore servizio ai nostri clienti”.

“Accelerare i processi di incasso, offrire uno strumento di pagamento sicuro e favorire le transazioni cross-border sono tra gli obiettivi principali di MyBank che prendono forma proprio quando aziende di rilievo internazionale come BrandsDistribution mettono a disposizione dei propri clienti questo strumento di pagamento. Questa scelta ci indica che siamo sulla strada giusta nel percorso di internazionalizzazione e auspichiamo che contribuisca a fare da volano per un’ulteriore affermazione di MyBank nel settore B2B fashion.” ha detto Tarik Zerkti, Managing Director di Preta/MyBank.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

cinque × tre =