Coronavirus, Chef Rubio critica la donazione di Berlusconi: “Grazie Silvié, Mo te ne rimangono solo… oddio quanto fa 8 miliardi meno 10 milioni?”

In questi ultimi giorni sono numerose le donazioni che imprenditori, aziende, imprese e personaggi famosi, stanno effettuando per aiutare gli ospedali italiani nell’emergenza Coronavirus.

Ieri Silvio Berlusconi ha reso noto di aver donato 10 milioni di euro alla Regione Lombardia per la realizzazione dei 400 posti di terapia intensiva nell’Ospedale che la Regione vuole costruire, in tempi record, alla fiera di Milano.

Ma questa cosa non è piaciuta a Chef Rubio, che in un tweet (poco)sarcastico ha critico il gesto di Berlusconi, anche se in questo momento molto importante per la Lombardia e l’emergenza

Coronavirus, il tweet di Rubio

“Grazie Silvie’. Mo te ne rimangono solo… oddio quanto fa 8 miliardi meno 10 milioni? 7,999999… oddio me so perso. Vabbè grazie”.

Questo lo scritto di Chef Rubio che non è nuovo alle polemiche con alcune parti politiche. Le reazioni al tweet sono state molteplici e differenti. Chi ha voluto dare ragione allo chef e chi lo ha criticato con un 2Tu invece quanto hai donato?”

Coronavirus, ieri post di Rubio contro Salvini

“Salvini in centro con la fidanzata: Andavo a fare la spesa, o possono farla solo quelli di sinistra. In altri paesi l’avrebbero linciato o arrestato. Noi invece subiamo qualsiasi tipo di angheria, prepotenza e stronz… stando a casa”, scrive su Twitter Chef Rubio pubblicando l’articolo con la foto di Salvini e la fidanzata. Poi conclude definendo il leader della Lega “lota”.