Coronavirus, Renzi: “Manteniamo la calma, dobbiamo uscire da questa crisi ma con aziende vive”

“Forza Nicola, tutti con te! E con tutti coloro che stanno combattendo contro il CoronaVirus. E grazie ai medici, infermieri, farmacisti, ricercatori. Tutti insieme, tutti!”.

Così sulla sua pagina facebook Matteo Renzi si rivolge al segretario del Pd, Nicola Zingaretti che questa mattina ha annunciato di essere “positivo” al coronavirus.

Renzi: mantenere la calma

“Mantenere la calma. – aveva scritto sempre su facebook il leader di Italia Viva Matteo Renzi riferendosi all’emergenza nazionale da coronavirus- Seguire le indicazioni dei medici. E dare liquidità alle aziende e alle famiglie. L’Italia uscirà da questa crisi ma dobbiamo arrivarci con aziende vive: stop ai mutui subito. Insieme ce la faremo” ha concluso Renzi.

I messaggi della politica a Zingaretti

“Al segretario del PD Nicola #Zingaretti, positivo al virus, il mio augurio di una pronta guarigione. Non è normale fare polemica quando c’è di mezzo la salute!», scrive Matteo Salvini della Lega su Twitter., mentre Giorgia Meloni commenta con un «In bocca al lupo a Nicola Zingaretti! Forza!».

Virginia Raggi sindaco M5S di Roma scrive “Esprimo la mia solidarietà al Presidente Zingaretti. Gli auguro pronta guarigione. In questa fase delicata, la sinergia istituzionale con la Regione Lazio è assoluta. Fare squadra è fondamentale”, “Solidarietà e vicinanza al Governatore della Regione Lazio Nicola Zingaretti” scrive la vice presidente del Senato Paola Taverna: “Ora più che mai restiamo uniti” conclude il suo post.