Digital marketing, Simonetta rinnova la partenrship con Digital Angels

La nuova strategia di digital marketing parte dall’obiettivo di intercettare un numero maggiore di utenti interessati all’abbigliamento per bambini, anche grazie ai servizi di SEO e CRO

digital marketing

La società specializzata nei servizi di digital marketing, Digital Angels, rinnova per il terzo anno consecutivo la partnership con Simonetta, importante brand made in Italy di abbigliamento per bambini, con l’obiettivo di incrementare ed ampliare il proprio e-commerce.

Grazie alle soluzioni implementate da Digital Angels, il 2018 ha registrato una significativa crescita dei volumi di vendita online con un incremento del 60 per cento del traffico sul sito e del 200 per cento del ROI.

La nuova strategia digital parte dall’obiettivo di intercettare un numero maggiore di utenti interessati all’abbigliamento per bambini, anche grazie ai servizi di SEO e CRO. Dopo una prima fase di audit per individuare e correggere le criticità, è previsto il potenziamento dell’indicizzazione e del posizionamento sui motori di ricerca del sito e-commerce grazie al servizio Fast&SEO, creato ad hoc dal team Digital Angels, per rendere più fruibile anche la navigazione da mobile.

 Strategie di digital marketing
«Con il nostro team SEO DAs siamo riusciti a elaborare una strategia personalizzata per Simonetta, in grado di raggiungere i loro obiettivi e dimostrare la flessibilità e la forza della Search Engine Optimization», commenta Antonio Lubrino, SEO Specialist in Digital Angels.

Verranno inoltre rafforzati gli strumenti paid già utilizzati a sostegno della strategia di awareness tra cui campagne SEM e retargeting dinamico sia su Google Display Network sia su Google Shopping.

«Siamo felici di continuare la collaborazione con il brand Simonetta per incrementare la sua visibilità e le sue vendite in Italia e in tutta Europa. Il retargeting dinamico è uno strumento ormai indispensabile per qualsiasi e-shop e Simonetta ha saputo cogliere subito il potere di questa tecnologia», commenta Aurore Claverie, Account Manager in Digital Angels.

 

Annunci

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

due × cinque =