Elezioni Umbria, evento Pd-5S con Bianconi  

dall’inviata Ileana SciarraIl premier Giuseppe Conte e il capo politico del M5S, Luigi Di Maio, sono a Narni salutati al loro arrivo dal candidato per la Regione Umbria, Vincenzo Bianconi. Oltre al premier e al ministro degli Esteri, presenti il segretario dem Nicola Zingaretti e il ministro della Salute Roberto Speranza: strette di mano e saluti con i cittadini.  

“Noi andiamo avanti determinati, siamo con voi” dice il premier, salutando i presenti. A chi gli fa notare che tutti i riflettori sono puntati sull’Umbria in questi giorni, “l’importante è che lo siano anche lunedì, che è quel che conta. Per me da lunedì non cambia nulla, io ci sono per voi e per l’Umbria”. Bianconi “questo coraggioso” dice ancora Conte, salutando al suo arrivo il candidato delle forze politiche che sostengono il governo. 

BIANCONI – “Diamoci dentro, possiamo cambiare la storia” dice poi il candidato civico di Pd e M5S, Vincenzo Bianconi, suonando la carica e rivolgendosi ai sostenitori fuori all’auditorium San Domenico per l’evento sulla manovra organizzato dalla coalizione.