Energia solare, Sonnedix ha acquisito quattro impianti fotovoltaici

Per una potenza complessiva di 4 MW, i quattro impianti solari sono situati nella Puglia meridionale

energia solare

Il produttore mondiale indipendente di energia solare (IPP), Sonnedix, ha acquisito quattro nuovi impianti solari fotovoltaici operativi, con una potenza complessiva di 4 MW. I quattro impianti solari sono situati nella Puglia meridionale.

Crescita esponenziale
Nel corso del 2019 l’operatore energetico ha continuato ad espandere la sua presenza in tutta l’Italia, aggiungendo un portafoglio di 1,7 MW di impianti solari fotovoltaici a marzo, seguiti da 1,7 MW di Tarquinia e Castellito ad aprile. L’ultima acquisizione porta la capacità di Sonnedix in Italia a 186 MW.

Profilo aziendale
Sonnedix è un produttore indipendente di energia (IPP) con una comprovata esperienza in tutto il mondo nella progettazione, finanziamento, costruzione e monitoraggio di centrali solari a prestazioni elevate e economicamente competitive. Sonnedix Group è controllata a maggioranza da investitori istituzionali con la consulenza di J.P. Morgan Asset Management.

RSM Studio Palea Lauri Gerla, nella persona del partner Cristiano Lenti, coadiuvato da Maria Luisa Appendino ha assistito Sonnedix sotto un profilo fiscale, mentre la consulenza legale è stata fornita dallo studio legale Raffaelli Segreti e gli aspetti tecnici curati da Duff & Phelps REAG

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

quattro − 1 =