Fdi, Meloni vs Berlusconi: «Babysitter di Fiorello? E’ proprio così…»

La leader del partito di centrodestra: «Ho lavorato da quando andavo a scuola per non gravare troppo su mia madre. Ne vado fiera»

Fdi

Giorgia Meloni, leader di Fdi, risponde via social a Silvio Berlusconi che l’avrebbe derisa dicendo «la vedrei bene in questo governo, visto che faceva la baby sitter di Fiorello». Lei ha confermato di aver svolto questa professione. Non è un mistero: la Meloni, da giovane, ha fatto anche la babysitter della piccola Olivia a casa dello showman siciliano. «È così, caro Silvio. Ho lavorato da quando andavo a scuola per non gravare troppo su mia madre», ha scritto la Meloni. Che nel finale ha lanciato la stoccata, ricordando il buon risultato di Fdi alle europee: «Alla fine sono anche riuscita a vedere quel lavoro ripagato, come nelle elezioni di domenica scorsa. Dispiace che tu abbia preso così male il nostro successo». 

Vecchia intervista
«Io già militavo, ci stavo dentro fino al collo. Ma con Olivia no, di politica non parlavo! Aveva 4 anni. Giocavamo col Lego, non con le Barbie perché io le detesto. E poi guardavamo i cartoni. Cenerentola? Orribile, mettitela te la scarpina di vetro! Io odio il rosa, le principesse e tutta quella roba lì. Poi c’era Pocahontas, altra storia diseducativa dove la protagonista si innamora del conquistatore, mentre io sono per l’autodeterminazione dei popoli», si legge in una vecchia intervista (datata 2013) rilasciata al Corriere della Sera da Giorgia Meloni.    

Il post completo
«Apprendo dalla stampa che ieri Berlusconi avrebbe detto in una riunione “la Meloni la vedrei bene in questo governo, visto che faceva la baby sitter di Fiorello”. È così, caro Silvio. Ho lavorato da quando andavo a scuola per non gravare troppo su mia madre. Ne vado fiera. Tutto quello che ho l’ho costruito lavorando sodo. E alla fine sono anche riuscita a vedere quel lavoro ripagato, come nelle elezioni di domenica scorsa. Dispiace che tu abbia preso così male il nostro successo».  

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

1 + 16 =