Forza Italia, Berlusconi show da Barbara D’Urso: «Italiani tutti pazzi»

Il Cavaliere: «Siete usciti fuori di testa, non si può dare il Paese in mano a Di Maio. Per questo ho sentito il dovere di ricandidarmi in Europa, bisogna lavorare per cambiare quasi tutto»

forza italia

«Gli italiani sono diventati tutti pazzi…». Ospite di “Pomeriggio Cinque”, Silvio Berlusconi se la prende con gli italiani che hanno votato i grillini, consentendo a Luigi Di Maio di sedere a palazzo Chigi. Il Cav si agita, sembra alzarsi dalla sedia e grida: «Siete tutti usciti fuori di testa, siete davvero matti» a dare il Paese «in mano a uno come Di Maio». 

Verso le Europee
Il presidente di Forza Italia ha usato anche i canali social per lanciare il suo pensiero: «Questo governo ha creato il caos. Stiamo diventando più poveri, abbiamo perso investitori stranieri, è raddoppiata la disoccupazione giovanile. Il reddito di cittadinanza non servirà a nulla e sarà distribuito male. Ho grande preoccupazione per dove sta andando il nostro Paese, l’Europa, l’Occidente e il Mondo. Per questo ho sentito il dovere di ricandidarmi in Europa, bisogna lavorare per cambiare quasi tutto. Torno in campo per andare in Europa per cambiarla completamente poiché ora è inutile e dannosa, il contrario di quello che volevano i suoi padri fondatori».  

Annunci

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

5 + quindici =