Forza Italia, Gasparri: «Al governo c’è l’incompetenza assoluta»

Il senatore: «Stanno devastando la nostra economia. Gente come Di Maio va rimandata a scuola a studiare»

tasse
Il senatore Maurizio Gasparri (fonte: profilo Facebook @gasparri.it)

Il senatore di Forza Italia, Maurizio Gasparri, si scaglia contro il governo, in particolare contro il M5S: «Non bisogna mai confondere il rinnovamento con l’incompetenza. E oggi al governo c’è l’incompetenza assoluta che sta devastando la nostra economia. I numeri sono incontestabili. La recessione è sotto gli occhi di tutti. Il sistema produttivo si ribella e lancia il suo grido d’allarme inascoltato dal governo».

«Crisi italiana»
«Potranno essere anche antipatici gli organismi internazionali e spesso, anche nel passato, hanno sbagliato e alimentato politiche di austerità dannose. Ma i fatti sono evidenti. C’è, non soltanto una crisi internazionale, ma una crisi italiana determinata dalla incapacità assoluta al governo. Questa coalizione va archiviata al più presto. Il Parlamento deve reagire e fare sentire la propria voce. Portiamo in trasparenza questa discussione».

«Di Maio torni a scuola»
«Invece il governo blocca il decreto Sbloccacantieri, promette decreti sullo sviluppo che non si vedono da nessuna parte, fa annunci propagandistici scambiando la realtà dell’economia con i giochini da social network. Gente come Di Maio va rimandata a scuola a studiare, non al governo a fare danni. Fermiamo questa politica distruttiva mandando a casa il governo», chiude l’esponente di Forza Italia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

uno + diciassette =