Forza Italia, Ghedini elogia Berlusconi: «Generoso e unico per il partito»

Il senatore e avvocato: «Sono fermamente convinto che otterremo un ottimo risultato elettorale grazie al presidente»

forza italia

Niccolò Ghedini, senatore di Forza Italia, torna a parlare per difendere la posizione al vertice di Silvio Berlusconi (di nuovo eleggibile), lì al comando del partito di centrodestra. Così l’avvocato: «Secondo alcuni quotidiani, avrei partecipato alla preparazione delle liste  per le prossime elezioni europee. La notizia è destituita di ogni fondamento non avendo neppure visto la stesura definitiva di tali liste, essendo stato impegnato negli ultimi giorni in tutt’altro, come è noto a tutti coloro che quelle liste hanno effettivamente redatto».

Convinzione
«Comunque sono fermamente convinto che Forza Italia, al di là di polemiche giornalistiche che non sono di nessun interesse per l’elettorato, otterrà un ottimo risultato elettorale, grazie al presidente Silvio Berlusconi che con la consueta generosità ha risposto positivamente alle sollecitazioni di candidarsi rivoltegli da tutti gli esponenti del partito. Infatti pur nella massima considerazione di tutti gli altri candidati o aspiranti tali, a cui deve andare la gratitudine di tutto il movimento per l’impegno e la disponibilità, vi è la generale consapevolezza che il presidente Berlusconi sia l’unico che possa garantire a Forza Italia un eccellente risultato».

Unità
«E’ quindi auspicabile che tutta Forza Italia, nessuno escluso, lavori unita per ottenere il miglior successo possibile».