Forza Italia, Miccichè su Berlusconi: «E’ tornato in formissima e vincerà»

Il leader azzurro in Sicilia: «Per un siciliano il polo moderato è molto più affascinante che fare i camerieri della Lega...»

forza italia

«Berlusconi sta molto molto meglio, è in formissima, si è ripreso alla grande dall’intervento». Così il leader di Forza Italia in Sicilia Gianfranco Miccichè. «Lo sento quasi tutti i giorni – dice – è tornato in forma e andrà alla grande alle Elezioni europee».

Telefonata al Cav
«Oggi gli dirò che la Lega in Sicilia non sfonda, non ha vinto niente. Ha tentato apparentamenti vari e l’unica cosa che gli è riuscita è il ballottaggio di Caltanissetta, anche se lo negano, dove avevano preso l’8 per cento… Gli è riuscita solo questa», spiega Miccichè nel suo intervento all’Adnkronos, mettendo il focus sui risultati della Sicilia che non hanno sorriso a Matteo Salvini.

Forza Italia divisa
«In questo momento tutta Forza Italia è divisa in due posizioni più che legittime: una che punta sul recupero del rapporto con la Lega e l’altra che pensa a una nuova operazione diun polo moderato. E io sono tra questi. Mi sembra che si stia perdendosolo tempo appresso alla Lega…», aggiunge il leader di Forza Italia in Sicilia Gianfranco Miccichè parlando della sua proposta di un polo moderato. «Sono posizioni non nette – dice – nessuna delle due si fa avanti, ma per un siciliano il polo moderato è molto più affascinante che fare i camerieri della Lega…».

Annunci

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

1 × 3 =