Sanremo, la furia di Gasparri contro Achille Lauro: ‘Fai schifo, piaci solo a dei deficienti. Ti denuncio’ (VIDEO)

“Questi cantant e rapper moderni sono una schifezza. Non bastava quello che inneggia alle violenza sulle donne e lo mandano a Sanremo. Vergogna Salini,  vergogna Presta. Non finisce qui con voi”.

Gasparri richiama un vecchio video di Achille Lauro

E’ un Maurizio Gasparri piuttosto duro quello che, attraverso la sua pagina Facebook, si scaglia evidentemente contro lo spazio dato al festival della canzone italiana ad artisti che non trovano la sua approvazione.

Tuttavia, il suo attacco diventa specifico nel momento in cui chiama in causa uno dei cantanti più ‘chiacchierati’ dell’ultimo festival: Achille Lauro.

Tuttavia, il suo attacco non riguarda gli estrosi look, ma un fatto che arriva dal passato.

Gasparri definisce Achille Lauro eroe di Sanremo

“Uno degli eroi di Sanremo – tuona  Gasparri – si chiama Achille Lauro, ma in un video definisce falliti e frustrati i Carabinieri quando fanno il loro dovere”.

Il senatore richiama un vecchio video che è presente sul web.

E su questo video parte l’invettiva nei confronti del cantate: “Achille Lauro fai schifo, Achille Lauro sei una vergogna. Puoi piacere solo a dei deficienti. Uno che insulta i Carabinieri in quel modo dovrebbe stare in galera. Ti denuncio e con te denuncio tutti i guitti Rai che ti offrono dei palcoscenici”.

Questa è, invece, la clip di Gasparri: