Gasparri difende Berlusconi e attacca il M5S: «Sterco di cinque stalle»

Il senatore di Forza Italia: «I grillini sono l’Italia peggiore, odio, ignoranza, squallore, vanno cacciati per far prevalere democrazia e competenza»

Fi

Il post sui dati Istat pubblicato (e poi cancellato) sul profilo ufficiale Instagram del M5S, dove c’è l’immagine di Silvio Berlusconi colpito da un malore, non è andato giù ai rappresentanti di Forza Italia.  

Il doppio cinguettio
In prima fila anche Maurizio Gasparri che ha tuonato su Twitter: «Sono semplicemente sterco di cinque stalle». E ancora: «I grillini sono l’Italia peggiore, odio, ignoranza, squallore, vanno cacciati per far prevalere democrazia e competenza». 

Il precedente
Non è la prima volta che il senatore di Forza Italia usa la parola “sterco” riferendosi al M5S. Anno 2016: «Esempio di scuola @casaleggio, offendono con falsi account e non accettano la verità: siete sterco @SilviaG». Davide Casaleggio querelò Gasparri per l’insulto social alla cittadina, ma la questione si è chiusa ancora prima di iniziare (immunità parlamentare) e non è mai arrivata nelle aule del tribunale.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

5 × 4 =