GoDaddy, promuovi la tua azienda e vinci 20 mila euro

La piattaforma di servizi per startup e Pmi lancia un concorso che mette in palio 3 piani di comunicazione professionale

innovazione

Si tratta di un’iniziativa davvero ghiotta, quella proposta dalla piattaforma di servizi per startup e Pmi, GoDaddy. Il portale, infatti, ha ideato un concorso rivolto a startup del tech, pmi e imprese individuali italiane mettendo in palio 3 piani di comunicazione professionale per un valore di 20 mila euro. Grazie a questo budget, le società vincitrici potranno dare maggior visibilità online alla propria attività riuscendo, così, a far decollare il proprio business.

Modalità di partecipazione
Per partecipare al concorso, bisogna innanzitutto essere iscritti, entro il 31 luglio 2019, e avere un dominio registrato su GoDaddy. A questo punto bisognerà lasciare una breve descrizione della propria azienda, raccontando le sue origini, come e perché e nata e quali sono le prospettive e i sogni che si hanno per il futuro. Inoltre, a partire da maggio, è iniziato il viaggio del GoTeam attraverso 10 città italiane. Durante questo GoTour, gli imprenditori potranno farsi intervistare dall’equipe della piattaforma e sfruttare questa possibilità come modo in più per farsi conoscere. A partire dal 2 settembre e fino al 4 ottobre 2019, sarà possibile votare i vari racconti imprenditoriali di quanti si sono candidati al concorso; i racconti più coinvolgenti per ciascuna categoria in concorso (tech startup, Pmi e imprese individuali) verranno selezionati e esaminati da una giuria tecnica durante l’evento organizzato a novembre a Milano. La storia migliore per ciascuna categoria verrà premiata con un assegno da 20 mila euro.

Annunci

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

2 × 1 =