Vittorio Cecchi Gori incontra l’ex moglie nella casa del Grande Fratello

Nella Casa del Grande Fratello Vip 4 arriva l’ex patron della Fiorentina, Vittorio Cecchi Gori. Nel corso della quarta puntata del reality di Canale 5, la gieffina Rita Rusic riceve una sorpresa: la visita dell’ex marito Vittorio Cecchi Gori.

IL MATRIMONIO

Il matrimonio poi è durato vent’anni e sono nati due figli, Vittoria e Mario. Nel 1999 la separazione a cui sono seguiti battaglie in tribunale e anni di silenzi. Quando Cecchi Gori si è ammalato (a Natale 2017), la Rusic è subito accorsa al capezzale del marito.

RITA RUSIC

“Dopo tanti anni e tante battaglie, tragedie, avvocati e silenzio, sono contenta che adesso abbiamo un rapporto vero, di rispetto… perché dovevamo farlo molto prima. Si sbaglia sempre nella vita”. Rita Rusic lo ammette faccia a faccia nella Casa del Grande Fratello Vip con Vittorio Cecchi Gori. I due chiacchierano come due persone amiche tra le quali c’è un ottimo rapporto.

LA DONNA PIU’ IMPORTANTE

Belle parole quelle di Vittorio Cecchi Gori per la sua ex moglie: “Rita è una donna che sicuramente ha dei numeri altrimenti non avrei deciso di sposarla. L’ho conosciuta sul set di un film di Adriano Celentano e le proposi subito di partire con me per Buenos Aires, lei rimase spiazzata. È bellissima, ma anche elegante, è la donna più importante della mia vita”.