Il modulo PERC semi cella di JA Solar, una nuova scelta di prodotti ad elevata efficienza per il mercato della Corea del Sud  

Come aprire una lavanderia

In aprile 2019, JA Solar è diventata la prima azienda cinese di FV ad aver ottenuto una certificazione dalla Korea Standards Association (KS) per il suo modulo PERC mono semi cella 395 W, rendendo più accessibile ai clienti della Corea del Sud impegnati nella riduzione del costo del terreno i prodotti di energia solare ad elevata efficienza. Significativamente, la certificazione KS del modulo conferma che i prodotti JA Solar soddisfano gli standard nazionali nella Corea del Sud, incrementando la competitività e il riconoscimento del marchio dell’azienda nel mercato locale.  

L’impianto solare da 450 kW è situato in Hamyang-gun, Gyeongsangnam-do, Corea del Sud. I moduli ad elevata efficienza utilizzati nel progetto solare hanno passato test di affidabilità a lungo termine e vantano un’eccellente adattabilità ambientale. Il design che combina serie di circuiti e circuiti paralleli può ridurre la perdita di potenza interna, aumentando l’efficienza di conversione, consentendo di avere un coefficiente di temperatura migliore. Una volta schermato, il modulo, con il suo design semi cella, è in grado di generare maggiore elettricità rispetto ai moduli classici, fornendo una forte garanzia per assicurare la stabilità del sistema elettrico dell’impianto e per ottimizzare la produzione di energia. 

Jin Baofang, Presidente e Amministratore Delegato di JA Solar ha dichiarato, “Il mercato della Corea del Sud è molto interessato nei moduli solari ad elevata efficienza. Per rispondere alla crescente domanda dei clienti, JA Solar continuerà a concentrarsi sulla R&S e sulla produzione di moduli FV altamente performanti. La nostra succursale nella Corea del Sud è anche impegnata a fornire un servizio eccellente per rispondere alle esigenze dei clienti, oltre ad espandere la nostra presenza per contribuire allo sviluppo del settore solare nella regione.” 

  

 

(Fonte: Adnkronos Immediapress)