L’aria che tira, Toninelli contro Renzi: “E’ dalla parte dei lobbisti” (VIDEO)

L’ex Ministro delle Infrastrutture Danilo Toninelli, intervenuto questa mattina alla trasmissione L’Aria che Tira su La7 ha affondato il colpo contro il senatore di Italia Viva Matteo Renzi.

Le dichiarazioni di Danilo Toninelli

Renzi è l’unico a non essere d’accordo sulla revoca ma sappiamo benissimo che lui sta dalla parte dei lobbisti” – ha detto Toninelli durante la trasmissione aggiungendo che “Renzi non è un amico dei 5 Stelle ma lo stiamo portando a votare leggi a favore dei cittadini come il taglio dei parlamentari. Contro di lui io ho sempre contrapposto fatti, lui mi ha sempre denigrato. E’ dalla parte dei lobbisti”.

Botta e risposta

La risposta dell’ex Premier e attuale leader di Italia Viva Matteo Renzi non si è fatta attendere “Io al governo con Toninelli? Sono i misteri della vita. Se non è più al governo, ci sarà un motivo. Credo che Conte non l’abbia giudicato valido. Non credo che ci sia spazio tra me e Toninelli per andare avanti insieme dopo le elezioni. Se Pd e 5 Stelle saranno insieme per sempre, si spiegherà meglio perché abbiamo fatto Italia Viva. Non possiamo stare sulle posizione dei 5 Stelle: se Franceschini e Toninelli vorranno fidanzarsi per sempre, auguri”