La Farnesina cede (gratuitamente) 610 computer a enti e associazioni

Nello specifico si tratta di Pc Hp 6300, privi di hard disk ma comprensivi di monitor, tastiera e mouse

Un avviso pubblico per la cessione a titolo gratuito di 610 computer. A pubblicarlo è il ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale. Nello specifico si tratta di Pc Hp 6300, privi di hard disk ma comprensivi di monitor, tastiera e mouse.

Non tutti però possono partecipare all’assegnazione. L’avviso pubblico, infatti, è destinato a Croce Rossa Italiana, organismi di volontariato di protezione civile iscritti negli appositi registri operanti in Italia ed all’estero per scopi umanitari, istituzioni scolastiche, altre pubbliche amministrazioni ed enti pubblici, enti no profit; altri enti ed organismi la cui attività assume le caratteristiche di pubblica utilità.

Gli enti dovranno presentare una manifestazione d’interesse entro e non oltre le ore 18 del 5 aprile. I computer possono essere visionati (previo appuntamento) fino al 4 aprile presso la sede ministeriale, in Piazzale della Farnesina  1, a Roma, contattando il Consegnatario per i beni informatici del ministero al numero telefonico 06.3691.5859/3449 oppure all’indirizzo email: [email protected] specificando nell’oggetto: “APPUNTAMENTO PER VISIONE BENI”.