Lavoro, in Irlanda si cercano infermieri. Selezioni a Milano

Per partecipare è necessaria la laurea in scienze infermieristiche e la conoscenza della lingua inglese

lavoro

Lavorare come infermiere in Irlanda. È una delle opportunità che il servizio Eures (European Employment Services) di Afol Metropolitana propone in collaborazione con Eures Irlanda e l’ospedale irlandese Connolly Hospital. La giornata di selezione si terrà il 20 maggio in via Soderini 24 a Milano. I responsabili dell’ospedale irlandese, dopo una presentazione della propria struttura, effettueranno i colloqui di selezione. Lo stipendio offerto va da un minimo di 28.768 euro a 45.248 euro lordi all’anno.

Requisiti
Per partecipare alla selezione è necessaria la laurea in scienze infermieristiche e la conoscenza della lingua inglese – livello minimo B2. Occorre poi inviare il cv in inglese a [email protected] entro il 5 maggio 2019. I candidati idonei riceveranno una e-mail di convocazione per la giornata di selezione.

Per i candidati residenti oltre i 51 km da Milano, è previsto un rimborso a copertura delle spese di viaggio, fino a un massimo di 350 euro. Per ottenerlo, è necessario registrarsi al sito yourfirsteuresjob.eu.