Lavoro, ManoMano.it cerca esperti di giardinaggio e fai da te

Un Manodvisor può lavorare dove e quando vuole, dedicando il tempo che ha a disposizione, e può arrivare a guadagnare fino a 2500 euro lordi al mese (per una media di 40 ore settimanali)

ManoMano.it, il più grande e-commerce europeo di fai da te e giardinaggio in Europa, sta cercando esperti di fai da te e giardinaggio per il servizio “Manodvisor”, la live chat di assistenza rivolta a tutti gli appassionati di bricolage che vogliono trasformare la loro passione in un lavoro e a tutti gli utenti che vogliono un’esperienza di acquisto online sempre più completa e attenta alle loro esigenze.

Avviato in Italia nel 2018, ad oggi il servizio conta quasi 100 esperti a livello europeo e prevede una crescita dei Manodvisor italiani del +100 per cento entro la fine dell’anno. Gli appassionati di fai da te e giardinaggio possono cogliere l’opportunità per trasformare la loro passione in un lavoro: il 50 per cento dei Manodvisor italiani, infatti, svolge a tempo pieno questa attività.

Profilo lavorativo
Un Manodvisor può lavorare dove e quando vuole, dedicando il tempo che ha a disposizione, e può arrivare a guadagnare fino a 2500 euro lordi al mese (per una media di 40 ore settimanali). Diventare Manodvisor ed entrare nella community di esperti di ManoMano è semplice: basta candidarsi sul sito ManoMano.it e rispondere a un’intervista composta da dieci domande tecniche che sono sottoposte ad una valutazione attenta da parte dei responsabili del servizio; il reclutamento degli esperti è subordinato anche alla quantità di tempo che il candidato può garantire settimanalmente.

«Lavoro come Manodvisor da quasi un anno e in qualche mese è diventato il mio lavoro a tempo pieno» dichiara Elisa Bonomini. «Essere Manodvisor risponde a tutte le mie necessità: posso lavorare dove voglio, organizzando il mio tempo in base ai miei impegni. ManoMano mi ha aiutato a coniugare la mia passione per il fai da te e le mie esigenze economiche, permettendomi di fare ciò che più amo a contatto con le persone che hanno i miei stessi interessi».

La live chat di supporto ai clienti è disponibile tutti i giorni, 24 ore su 24. La presenza effettiva media, ad oggi, è dalle 8 alle 22 circa, con un obiettivo di ampliamento nel corso del 2019; le richieste fuori dalle fasce garantite vengono comunque coperte nel corso delle ore successive (entro 24 ore). I Manodvisor rispondono, oltre che in chat e via e-mail, anche tramite telefonate dirette. Grazie a questo servizio, l’esperienza di acquisto online diventa più completa: i clienti che usufruiscono del servizio possono chiedere consigli e caratteristiche tecniche agli esperti del settore, che sono in grado di garantire all’utente un’esperienza d’acquisto personalizzata e un’assistenza a 360°.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

quattro × tre =