Lavoro, Subito.it assume 50 persone nel corso del 2019

Per tutte le posizioni l'offerta è a tempo indeterminato

Istat

Subito, azienda leader in Italia per le compravendite, con 11 milioni di utenti unici mensili, ha deciso di ampliare il proprio organico «a conferma di una strategia di crescita costante nel tempo» e prevede l’inserimento di 50 nuove figure per il 2019, con un forte focus sull’area IT.

I numeri
In 11 anni di attività l’azienda è passata da 4 a oltre 160 dipendenti con una crescita del 22 per cento dell’organico nel 2018 rispetto al 2017. «Un obiettivo supportato da un continuo investimento volto a consolidare il posizionamento di Subito come player principale nel settore degli annunci online – , spiegano da Subito – per offrire agli utenti un servizio di compravendita sempre più semplice, veloce e sicuro, caratterizzato da qualità del contenuto e ampiezza dell’offerta».

«La volontà di Subito di rimanere il numero 1 in un mercato fortemente competitivo come quello dei classified necessita di un forte investimento nel capitale umano – si legge in una nota dell’azienda -. I 50 nuovi assunti andranno ad affiancare un team di 164 persone, giovane (età media 36 anni) e fortemente focalizzato su product&tech (44 per cento del totale dipendenti). Per questo la maggior parte dei profili ricercati devono avere più di tre anni di esperienza, abilità tecniche ma anche apertura mentale per imparare sempre nuove competenze, e flessibilità per adattarsi alla dinamicità dell’azienda. Le esigenze di sviluppo e la forte attenzione alla componente tecnologica del prodotto, che viene sviluppato interamente nel nostro Paese, sono supportate da una struttura organizzativa in continua evoluzione che utilizza la metodologia agile – e precisamente scrum».

Queste le posizioni aperte:

Settore IT

  • Data Engineer: profili che lavorano su complessi progetti gestendo e movimentando un’ampia mole di dati da cui trarre insights e rendendoli fruibili ai data analyst
  • Android Developer: profilo che si occupa dello sviluppo dell’app android con linguaggio nativo
  • iOS Developer: profilo che si occupa dello sviluppo dell’app iOS con linguaggio nativo
  • DevOps Engineer: profilo che si occupa di gestire la progettazione, l’evoluzione e il mantenimento dell’infrastruttura del nostro prodotto
  • Fullstack web developer: profilo che si occupa dello sviluppo web della piattaforma
  • Data Quality Engineer: profilo che si occupi di garantire la qualità dei dati estraibili dalla piattaforma

 Per tutte le posizioni l’offerta è a tempo indeterminato e il candidato ideale deve essere in possesso di una laurea e avere un’esperienza di più di 3 anni nel campo dell’information technology.

Settore Sales

  • Sales Strategy Specialist: profilo che si occupa di sviluppare un’efficace strategia di vendita al fine di massimizzare i profitti e ottimizzare i costi
  • Key Account Manager: profilo che si occupa di promuovere soluzioni di digital marketing sia nei confronti di clienti già acquisiti sia cogliendo eventuali nuovi opportunità di ampliamento del portafoglio clienti.Per le posizioni di Sales Strategy Specialist e Key Account Manager l’offerta è a tempo indeterminato e il candidato ideale deve essere in possesso di una laurea e avere maturato  3-5 anni di esperienza.

Settore General & Administration

  • Audit and Business Controller: profilo che si occupa di monitorare il processo di business per identificarne potenziali rischi e criticità

Per la posizione l’offerta è a tempo indeterminato e il candidato ideale deve essere in possesso di una laurea e avere esperienza di almeno 2 anni nel campo audit.

Per maggiori informazioni e per candidature: https://info.subito.it/lavora-con-noi.htm