Lavoro, Verisure assumerà 400 persone nel corso del 2019

Marketing, Risorse Umane, Finance, IT, Amministrazione, Customer Care, Centrale Operativa, Profili tecnici e Commerciali, i settori in cui verranno impiegati i nuovi lavoratori

Verisure Italia, leader nel settore della sicurezza e degli allarmi connessi per residenze e Pmi, è alla ricerca di oltre 400 nuovi talenti da inserire nel proprio organico nel corso del 2019. La multinazionale, presente in 16 paesi tra Europa e America Latina e leader nel settore della sicurezza e degli allarmi con oltre 30 anni di esperienza, arriva in Italia nel novembre 2013. Da allora, Verisure ha investito continuamente sul territorio italiano creando, ogni anno, una media di oltre 400 nuovi posti di lavoro tra dipendenti e collaboratori, nelle 8 regioni italiane nelle quali è attualmente presente, e prevede di continuare la propria espansione sia sul territorio sia in termini di dimensioni.

I numeri dell’azienda
Nel 2015, dopo appena due anni, Verisure Italia ha creato più di 400 posti di lavoro. Nel 2016, Verisure Italia ha aperto le porte a oltre 200 nuovi talenti. Nel 2017, Verisure ha incrementato le proprie persone di circa 450 figure professionali. Nel 2018, sono stati oltre 400 i nuovi posti di lavoro creati. Nel 2019, la crescita non si arresta, anzi prosegue rapida sia in termini di numeri sia, soprattutto, di qualità della vita lavorativa.

«La chiave per noi sono le persone – sottolinea Guillermo Prado Ureña, direttore Risorse Umane e Sales Structure Creation di Verisure Italia – La nostra vision, il nostro valore più grande e il nostro obiettivo ultimo è che siamo “persone che proteggono persone”. È per questo che investiamo il massimo nelle risorse umane, perché vogliamo creare la migliore squadra per proteggere i nostri clienti».

Infatti, per assicurare il proprio servizio di sicurezza ai suoi oltre 83.000 clienti, Verisure Italia prevede oltre 400 nuovi ingressi nel 2019 tra dipendenti e collaboratori, distribuiti in ogni area aziendale: Marketing, Risorse Umane, Finance, IT, Amministrazione, Customer Care, Centrale Operativa, Profili tecnici e Commerciali.

Ogni anno Verisure attiva una media di 9 stage all’interno dei diversi dipartimenti aziendali e il 90 per cento delle risorse che entrano in stage vengono regolarmente assunte.  Alto punto importante per l’azienda è la formazione e il potenziamento delle risorse: la formazione delle risorse è costante e avviene ad ogni livello lavorativo e in ogni area dell’azienda. È una formazione tecnica, linguistica e manageriale, avviene con corsi frontali, attività di coaching, team building e workshop. Nel 2018, sono state erogate 7.000 ore di formazione per il potenziamento di competenze sia specifiche sia trasversali.

 

Annunci

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

10 − 7 =