M5S, Di Maio: «Torneremo più forti di prima, ve lo assicuro»

Il capo politico: «Noi contro tutti, tutti contro di noi. È un meccanismo collaudato, ma non cediamo di un centimetro»

tav

Fiato sospeso in casa M5S. La tempesta post europee non è ancora passata. Il ruolo di capo politico di Luigi Di Maio adesso si trova nelle mani (o meglio nei clic) dei militanti iscritti del Movimento: si vota su Rousseau fino a stasera, il gong alle ore 20 per questo referendum interno. Intanto, Di Maio è tornato a scrivere sul Blog delle Stelle con un post dal titolo «Il MoVimento 5 Stelle non perde mai: o vince o impara». 

Certezze e smentite
«Torneremo più forti degli altri e cambieremo davvero questo Paese», è questa la certezza del capo politico del M5S. Che poi parla anche del rapporto con Alessandro Di Battista («leggo falsità ovunque. Falsità che hanno il solo scopo di dividerci. Falsità sul rapporto tra me e Alessandro»), confermando che «Alessandro è un fratello e un compagno di viaggio, così come lo è Roberto e lo sono molti altri». 

La promessa 
Luigi
Di Maio va avanti a testa alta chiudendo così l’intervento sul Blog delle Stelle: «Già l’ho detto: il MoVimento 5 Stelle non perde mai: o vince o impara. E adesso stiamo ripartendo. Torneremo più forti di prima, ve lo assicuro».