Paypal, nuovi orizzonti con la Commerce Platform

La società americana lancia una nuova piattaforma aumentando la sua presenza sul mercato delle transazioni online 


paypal

Si chiama PayPal Commerce Platform, è una nuova piattaforma progettata per permettere a quasi qualunque tipologia di Business di avere un sistema di pagamento sicuro, semplice ed affidabile. La società americana amplia, dunque, il suo raggio d’azione, dedicando la nuova piattaforma ai marketplace, ai provider di soluzioni di e-commerce e alle reti di crowdfunding. E’ già disponibile in Italia. «Con un’unica integrazione, ora puoi personalizzare l’esperienza di pagamento e puoi consentire ai tuoi clienti di accettare pagamenti da oltre 250 milioni di acquirenti, in oltre 100 valute e in 200 mercati, con la nostra protezione antifrode e un controllo senza precedenti», si legge sul sito ufficiale, nella sezione dedicata alla presentazione del progetto.

Da Facebook Marketplace fino a Instagram
Molte delle piattaforme leader a livello mondiale – tra cui BigCommerce, Facebook Marketplace, Grailed, Instagram, Lightspeed, Prestashop, Shopware e Yahoo! Small Business – hanno scelto la Commerce Platform e quindi sistemi di pagamento più sicuri e veloci. «Siamo in un momento nel quale possiamo finalmente mettere la stessa tecnologia e le stesse capacità nelle mani di tutte le imprese, indipendentemente dalle dimensioni», ha scritto nel blog Bill Ready, EVP and Chief Operating Officer, Paypal.  

Un viaggio 
«Abbiamo intrapreso un viaggio diversi anni fa per aprire la piattaforma Paypal per lavorare con altre piattaforme tecnologiche, reti di pagamento, banche e commercianti che condividevano una visione simile per semplificare i pagamenti, ridurre l’attrito e creare quei tipi di esperienze senza problemi, per i commercianti e clienti, collaborando, ascoltando, imparando e risolvendo insieme i problemi – spiega Bill Ready – Con questo in mente, siamo lieti di annunciare una nuova soluzione che guiderà il commercio digitale nella prossima era: la Commerce Platform. E’ progettata per soddisfare le esigenze specifiche di mercati, fornitori di soluzioni di e-commerce, piattaforme di crowdfunding e altro ancora riunendo il set più completo di tecnologie, strumenti, servizi e finanziamenti per aziende di ogni dimensione in tutto il mondo».   

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

cinque × 5 =