Raggi risponde a Salvini: «Sindaco Lega a Roma? Magna tranquillo…» 

Non si è fatta attendere la replica del primo cittadino della Capitale

raggi

«A Roma si risponderebbe così: Salvini magna tranquillo». Così il sindaco di Roma, Virginia Raggi, in merito alle dichiarazioni del ministro dell’Interno con cui ha aperto alla possibilità che la Lega si candidi alla poltrona di primo cittadino del Campidoglio. Una battuta che vale doppio perché Matteo Salvini posta spesso sui suoi profili social foto di piatti che sta per mangiare.

Su Ignazio Marino 
La Raggi questa mattina ha preso parte a Palazzo Chigi alla presentazione della 76/a edizione degli Internazionali Bnl d’Italia di tennis. Il sindaco M5S ha anche commentato l’assoluzione di Ignazio Marino (per il caso scontrini), ex primo cittadino della Capitale: «Sono assolutamente contenta per lui, poi ricordo sempre che fu il Pd a sfiduciarlo, e questo è un dato di fatto».

Il Centrale del tennis
«E’in dirittura d’arrivo la copertura per il Centrale per vivere lo spazio tutto l’anno. Avere un palazzetto che consente di ospitare altri sport farà impennare le attività nella Capitale», ha confermato la Raggi.

 

1 commento

  1. Secondo me Roma deve ripartire dalla riparazione delle buche, dei trasporti e con poche ripicche, perchè è andato dal Papa un disabile falso. Chiedo più guardie svizzere e armate a sostegno del papa e più controlli ai falsi invalidi perchè ce ne sono a bizzeffe che per andare a Roma aspettano più di due anni!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

11 − tre =