Reggina, al Duomo per la benedizione: Gallo incontra l’arcivescovo Morosini

Prima di congedarsi dall’Arcidiocesi di Reggio-Bova, il presidente ha lasciato una generosa offerta per i bambini e le famiglie bisognose della città     

reggina
Il presidente Luca Gallo e Mons. Morosini

Ci sono incontri e incontri. Perché l’agenda del presidente Luca Gallo è fitta di impegni nella settimana che ha deciso di trascorrere a Reggio Calabria. Tantissimi gli appuntamenti per il nuovo presidente della Reggina, fresco di nomina, all’unanimità, di amministratore unico del club più importante della Calabria.

E allora ecco il primo incontro, messo davanti a tutti gli altri e già andato in archivio: il numero uno del club amaranto, nel primo pomeriggio, è stato ricevuto dall’arcivescovo Giuseppe Fiorini Morosini presso una sala riservata del Duomo. Un colloquio breve ma intenso, sentito e chiuso con la benedizione da parte dall’arcivescovo. Prima di congedarsi dall’Arcidiocesi di Reggio-Bova, il presidente Luca Gallo, a nome della Reggina nel suo insieme, ha lasciato una generosa offerta per i bambini e le famiglie bisognose della città.    

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

quattordici − 9 =