Reggina, al Granillo si giocherà con il Monopoli: dadi da lanciare…

Missione Parco della Vittoria: la casella più ambita per evitare gli Imprevisti e passare ancora dal Via

reggina

Va bene così. Giochiamocela contro il Monopoli al Granillo. Il tabellone ha confermato le previsione della vigilia: nessun ribaltone per le pedine. Il primo turno dei play off, dunque, metterà di fronte la Reggina e il Monopoli, le due squadre che hanno chiuso la stagione regolare rispettivamente al 7° e all’8° posto. L’appuntamento da dentro o fuori è per domenica 12 maggio a Reggio Calabria.     

Da Vicolo Stretto a Stazione del Sud
La Reggina ci arriva in versione candelabro perché il funghetto lo vede dall’alto al basso,  subito dopo aver archiviato il Posteggio Gratuito (il +3 a tavolino nella non-partita contro il Matera) e la grande festa per l’inaugurazione dello store, più o meno una carta Probabilità, del tipo «E’ il vostro compleanno: ogni giocatore vi regala 1.000 lire». Già, superati Vicolo Stretto e Vicolo Corto (leggi Cavese e Casertana), Bellomo e soci hanno vinto e ballato sulla Stazione del Sud, la tana della Vibonese, dove uno 0-2 convincente ha regalato il pass per la post season. 

Piazza Giulio Cesare, Viale Traiano e Viale Costantino
Pochi giorni dopo Raffaello ha cantato (non sul Corso omonimo ma sul palco di Piazza Duomo) davanti al presidente Luca Gallo e al suo entourage romano. Insomma, un trittico di caselle gialle dalla Capitale: Piazza Giulio Cesare, Viale Traiano e Viale Costantino. Del resto, il (Corso) Impero del presidente Luca Gallo è solido. Lo dice il fatto che ha già costruito una base importante per il club amaranto. Casette verdi e rosse senza un domani: dal Granillo allo store, dal bus al Sant’Agata, fino alla sede in centro.  

Adesso Parco della Vittoria
Dadi in mano e da lanciare per la Reggina. La missione del prossimo weekend è saltare Imprevisti e Tassa di Lusso (già pagata a gennaio con una campagna acquisti faraonica) e finire sulla casella più ambita, quella viola. Il top del top? Agganciare Parco della Vittoria (40.000 lire), il riquadro più luccicante per continuare a giocare, per passare di nuovo dal Via e ricominciare il giro da capo…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

12 + 17 =