Reggina al lavoro, con il Bisceglie per “riprendere la marcia”

reggina

Si è concluso qualche istante fa il primo allenamento settimanale agli ordini di mister Toscano e del suo staff tecnico. C’è da archiviare la sconfitta del Romeo Menti di Castellammare di Stabia.

BISCEGLIE NEL MIRINO…

La prima battuta d’arresto della stagione 19/20 non può minimamente scalfire quanto di buono fatto registrare da De Rose e compagni, capaci di infrangere ogni record nelle prime diciannove partite di campionato. Adesso arriva Bisceglie, una trasferta di certo insidiosa, ma che può dare l’opportunità agli amaranto di riprendere la marcia interrottasi solo qualche giorno fa.

…MA SENZA BERTONCINI

Mister Toscano dovrà sicuramente fare a meno di Davide Bertoncini, appiedato per una giornata dal giudice sportivo. Il centrale difensivo ex Piacenza dovrà scontare la quinta sanzione collezionata in questa stagione.

“VENTURA” DOLCE RICORDI

Bisceglie rappresenta la prima vittoria della nuova era Luca Gallo. La rete di Bellomo nelle battute finali ha regalato una gioia indescrivibile al presidente della Reggina, che così commentò: “Speriamo di sbloccarla un po’ prima nelle prossime partite, altrimenti rischio l’infarto (ride, ndr)“.