Reggina, conto alla rovescia per il grande evento del presidente Luca Gallo

Prima uscita ufficiale: il numero uno della società amaranto ha indetto una conferenza stampa per lunedì 21 gennaio (ore 10) presso Altafiumara Resort & Spa

Reggina
Il presidente Luca Gallo insieme a Massimo Taibi

La febbre è alta. L’attesa snervante. Che voce ha? Cosa ha in mente? Perché ha preso per mano la Reggina e non un altro club? Le risposte rimarranno avvolte dal mistero almeno fino all’inizio della prossima settimana. Già, il presidente Luca Gallo finora ha deciso di evitare la ribalta mediatica facendo prima parlare i fatti: leggi il lavoro dietro al closing, il ritorno al Sant’Agata, la fideiussione consegnata alla Lega Pro e i primi botti di mercato con gli acquisti a titolo definitivo di Bellomo, De Falco, Doumbia e Strambelli. Ma il tempo del silenzio sta per finire…  

21 gennaio: rosso fuoco sul calendario
Il numero uno della società amaranto ha indetto una conferenza stampa per lunedì 21 gennaio (ore 10) presso Altafiumara Resort & Spa, invitando tutti gli organi che si occupano di comunicazione a Reggio Calabria. Sarà un one man show: lui di fronte alle domande dei giornalisti. E magari all’affetto dei tifosi. Luca Gallo ha deciso di metterci la faccia dopo aver riacceso l’entusiasmo nella città dello Stretto. Si è buttato anima e corpo in questa entusiasmante avventura nel mondo del pallone. Una cosa però è certa: vuole rendere grande la Reggina. Non è mica un mistero.       

Dal campo
La Reggina, intanto, ha strappato un punto alla Viterbese. In rimonta, dopo essere andata sotto nel primo tempo (a segno Vandeputte). Il recupero della terza giornata del girone C di Serie C, infatti, è finito con il punteggio di 1-1. I nuovi acquisti non sono scesi in campo nella trasferta dell’alto Lazio, ma gli amaranto hanno tenuto botta riuscendo a pareggiare nel finale grazie al gol di Alessio Viola, buttato nella mischia a 20’ dalla fine. La Reggina sale così a quota 28 punti in classifica.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

20 + diciannove =