Reggina, da stasera in onda la nuova web tv

Appuntamento alle 20 con il canale dedicato ai tifosi amaranto: si potrà seguire sulla pagina Facebook e sul canale Youtube del club del presidente Luca Gallo

reggina

La Reggina è forte. Fuori e dentro il campo. E anche dietro le telecamere. Stasera, a partire dalle 20, farà il suo esordio Reggina TV, il canale dedicato ai tifosi amaranto. Si potrà seguire sulla pagina Facebook e sul canale Youtube del club del presidente Luca Gallo. Presenti il direttore Maurizio Insardà e la redazione composta da Franco Polimeni, Paolo Ficara, Michele Favano, Paolo Amedeo e Giorgia. Insieme sveleranno il palinsesto di Reggina TV, che poi scatterà a pieno ritmo lunedì 26 agosto, subito dopo la trasferta sul campo della Virtus Francavilla.  

La location 
«Grazie all’accordo raggiunto con La Fotografia, le trasmissioni andranno in onda da una comoda ed innovativa sede sul Viale Aldo Moro. A pochi passi sia dallo stadio “Oreste Granillo” che dal centro sportivo Sant’Agata. Nel quartier generale di via delle Industrie sorgerà a breve anche una nuova postazione per la produzione dei contenuti audiovisivi di Reggina TV», spiega la nota del club di Reggio Calabria.

Appuntamento a Roma l’11 settembre con il patron 
«Il direttore Maurizio Insardà, con cadenza mensile, condurrà assieme alla giornalista Marica Giannini una trasmissione dagli studi romani della M&G Holding col Presidente Luca Gallo come ospite d’onore. Il prossimo 11 settembre sono in programma gli interventi di Italo Cucci, storico direttore del Corriere dello Sport, e Nicola Amoruso, goleador tra le ultime vere bandiere della Reggina», si legge nel comunicato ufficiale della Reggina.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

quattro + quindici =