Reggina, esonerato Drago: Cevoli torna in sella

La società amaranto ha deciso di sollevare dall'incarico l'attuale tecnico e di riconsegnare la squadra nelle mani del precedente allenatore

Cevoli

La sconfitta odierna contro la Sicula Leonzio è stata fatale per il tecnico della Reggina, Massimo Drago. In 9 giornate alla guida degli amaranto Drago ha conquistato 9 punti, con 2 vittorie, 3 pareggi e 4 sconfitte. Exploit delle ultime gare la vittoria per 3-0 contro il Catania, ma la squadra non è riuscita a confermare nelle gare successive quanto di buono fatto contro i rossoblu. Le due sconfitte contro Rieti e Sicula Leonzio, quindi, hanno portato la società a decidere, come riportato in un comunicato stampa, di esonerare «il signor Massimo Drago dal ruolo di allenatore della Prima Squadra».  Inoltre, sono stati «sollevati dall’incarico anche l’allenatore in seconda Giuseppe Galluzzo, il preparatore atletico Andrea Nocera e il match analyst Jacopo Drago». Per le restanti partite della stagione la squadra sarà affidata nuovamente nelle mani di Roberto Cevoli e del suo staff.

«Al signor Drago e ai suoi collaboratori – si legge, infine, nel comunicato – vanno i più sentiti ringraziamenti per l’attività fin qui svolta con impegno, serietà e correttezza professionale».

Annunci

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

17 − tredici =