Reggina, lanciato online il nuovo sito ufficiale. E’ uno spettacolo

Il presidente Luca Gallo fa un altro passo per far diventare il club vincente in campo e fuori: forte, ambizioso, unito e bello. Esattamente come il tifo amaranto

reggina

Veloce, intuitivo, fruibile e accattivante. In una sola parola? Spettacolare. Aggettivi che rendono bene l’idea del nuovo sito ufficiale della Reggina, rimesso a nuovo prima del fischio d’inizio della stagione 2019/2020.

La promessa del presidente Luca Gallo
Già, reggina1914.it cambia pelle e si rinnova, abbracciando il futuro. Il portale diventa così l’amplificatore principe delle imprese sportive della società del presidente Luca Gallo. Il patron l’aveva annunciato tra le righe e in tempi non sospetti: «Quello della Reggina deve essere un tifoso che deve pretendere. Il tifoso della Reggina deve essere viziato, bisogna dargli tutto quello che non ha avuto finora…». 

Centro d’informazione costante
E’ andata proprio così. Perché, tra il colpo Reginaldo e la firma di Loiacono, ecco un altro “acquisto” che sa di coccola, di carezza: il sito ufficiale reggina1914.it, una piattaforma al passo con i tempi, un centro d’informazione costante per i fan, gli sponsor e le aziende partner, ma anche per la storia, per il presente e per il futuro del club amaranto. Un sito che non ha nulla da invidiare a quello di Juventus, Milan e Inter, ma anche di Bayern, Real Madrid o Chelsea. Online la Reggina non teme confronti con il resto d’Italia e d’Europa. Si tratta di un altro passo per diventare vincenti in campo e fuori: forti, ambiziosi, uniti e belli. Esattamente come i suoi tifosi. Vicini e lontani, da Los Angeles fino a Tokyo.    

Social e smartphone
E’ stato rinforzato il rapporto con i social network, con il social wall collegato ai profili Twitter e Instagram ufficiali della Reggina. News a manetta, chiaramente: calciomercato interviste, risultati, appuntamenti e focus. E poi di tutto e di più, dalla biglietteria fino allo shop, passando dal canale YouTube e dalla sezione accrediti riservata agli addetti ai lavori. Il dipartimento IT ha pensato a chi ha lo smartphone sempre in mano. Da ora in poi la navigazione sarà agevolata da un design responsive. Tirando le somme in attesa del fischio d’inizio del campionato, la Reggina ha fatto un gol con il restyling di reggina1914.it. Che poi rappresenta anche un biglietto da visita pensato per coccolare tutti i tifosi della prima squadra di Reggio Calabria.       

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

2 × 2 =