Reggina-Monopoli, la partita è già iniziata sui social

Botta e risposta su Facebook tra il club calabrese e quello pugliese
: i tifosi sorridono prima dei play off

La simpatia corre veloce sul web. Reggina-Monopoli si avvicina e i due club hanno smorzato l’attesa dando vita a un curioso botta e risposta su Facebook. Ieri il Monopoli, giocando con l’omonimia con il celebre gioco da tavola, ha scritto: «Ehi Reggina 1914, domenica sera ci vediamo e giochiamo. Vengo io a casa tua alle 19.30. Che vinca il migliore». La risposta non si è fatta attendere: «Ciao S.S. Monopoli 1966, ti aspettiamo! Tu porta i dadi, il tappeto verde lo mettiamo noi…». Reazioni? Valanga di like e condivisioni da parte di tifosi e non.   

Bis di sorrisi 
Oggi più o meno la stessa storia. Con il Monopoli che ha stuzzicato simpaticamente la Reggina: «Noi siamo pronti a giocare. Tu, Reggina 1914, hai maggiori probabilità di vincere, ma occhio agli imprevisti». Il canale ufficiale amaranto ha risposto prontamente: «S.S. Monopoli 1966 sei sicuramente favorita, hai già vinto in casa nostra. Ti ricordi?». Ancora i pugliesi: «Sì, ma abbiamo giocato a Vibo Valentia». Ultima stoccata della Reggina: «Parco della vittoria é già tuo!». E giù risate…

 

Il meme di Peter Parker 
Ci siamo divertiti pure noi di Momento Reggina, creando un meme per l’occasione con Peter Parker protagonista insieme alla Curva della Reggina.