Reggina-Monopoli: play off al via. 11 cose da sapere assolutamente

Orario, prezzi, regole: la partita più importante della stagione è dietro l'angolo. Si gioca al Granillo

reggina-monopoli

Reggina-Monopoli è dietro l’angolo. Mancano 5 giorni alla partita più importante della stagione, valida per il primo turno dei play off del girone. Ecco 11 cose da sapere assolutamente prima del via:

  1. Il fischio d’inizio di Reggina-Monopoli è fissato per domenica 12 maggio alle ore 19.30       

2. In Reggina-Monopoli non sono previsti tempi supplementari e rigori. La partita finirà al minuto 90.

3. I prezzi dei biglietti (vanno aggiunti 1,50 euro per il costo di prevendita) sono stati decisi dalla Lega Pro: Curva a 8,50 euro (ridotto Under 14: 5 euro), Gradinata a 12 euro (ridotto Under 14: 8 euro), Tribuna a 20 euro (ridotto Under 14: 12 euro), Tribuna Vip a 50 euro. La vendita dei tagliandi sarà aperta nei prossimi giorni: si attendono le decisioni del Gos per procedere.         

4. La Reggina passa al secondo turno della prima fase dei play off se vince o pareggia. Insomma, ha 2 risultati su 3 a disposizione.   

5. Al momento non è prevista una copertura televisiva in chiaro per Reggina-Monopoli: niente Rai Sport e niente Sportitalia. Si potrà vedere su Eleven Sports.

6. Domenica si giocano anche Potenza-Rende e Virtus Francavilla-Casertana, gli altri due scontri validi per il primo turno dei play off del girone.   

7. La Reggina, se andrà avanti, non incontrerà in nessun caso il Rende, la peggiore delle potenziali qualificate al secondo turno.  

8. Solo in un caso la Reggina giocherà al Granillo anche il secondo turno: se passa e se si qualificano anche Casertana e Rende.    

9. Il Catania, quarto nella stagione regolare, scende in campo direttamente nel secondo turno dei play off del girone: se passano Potenza e Virtus Francavilla, la Reggina andrà a giocare al Massimino (se qualificata).      

10. L’eventuale partita successiva, valida per il secondo turno del play off del girone, andrà in scena mercoledì 15 maggio. Orario, luogo e avversario ancora da stabilire.   

11. Crederci, crederci, crederci.