Reggina, ospiti e sorprese alla presentazione della squadra

Una vera e propria festa amaranto, con il presidente Luca Gallo, i giocatori e lo staff tecnico, grandi ospiti e altre sorprese per i tifosi

Reggina

Il giorno dopo la gara di Coppa Italia vinta dalla Reggina contro il Vicenza 3-2, sono ancora nell’aria i cori dei tifosi accorsi al Granillo a sostenere la squadra. Su tutti il presidente Luca Gallo che, in un tweet, ha commentato così la gara contro i veneti: «E come diceva lui…più Reggina per tutti!». Le sorprese, infatti, non finiscono qui per i tifosi amaranto.

Reggina
Il messaggio del presidente Luca Gallo, post Reggina Vicenza (3-2)

Presentazione squadra e nuove maglie
Prima della prossima gara contro l’Empoli allo stadio Castellani, per il secondo turno di Coppa Italia, domenica 11 agosto alle 20:30, questo venerdì allo stesso orario, in Piazza Duomo a Reggio Calabria sarà presentata ufficialmente la rosa della Reggina per la stagione 2019/2020. Durante la serata che sarà condotta dai giornalisti Simona Rolandi (Rai Sport) e Maurizio Compagnoni (Sky Sport), i giocatori insieme all’allenatore si concederanno all’abbraccio dei propri tifosi che potranno così incitare ancora di più la squadra in vista della trasferta di domenica in coppa. Inoltre, sarà l’occasione per ufficializzare le nuove maglie con cui i giocatori scenderanno in campo per le prossime gare. Ad animare la presentazione anche tanti ospiti come l’attore e showman Dario Bandiera, i cantanti Silvia Mezzanotte e Augusto Favaloro, e Pasquale Caprì con le sue imitazioni, per chiudere con il dj set a cura di Albert Marzinotto.

Lotteria degli abbonati
Le sorprese, però non sono ancora finite: come spiega la società in un comunicato sul proprio sito, nel corso della serata «sarà sorteggiata, tra le card abbonamenti sottoscritte, la tessera che avrà diritto ad un buono di 200€ da spendere su prodotti ufficiali della Reggina o, in alternativa, la possibilità di regalare due abbonamenti relativi alla stagione 2019/20 per qualsiasi settore dello Stadio Oreste Granillo».

Annunci

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

quattro × cinque =