Reggina, parte la campagna abbonamenti: neanche un euro d’aumento

Il presidente Luca Gallo ha deciso di non modificare il prezzo delle tessere rispetto all’anno scorso

C’era attesa per la campagna abbonamenti. Perché la voglia di Reggina è cresciuta a dismisura tra i tifosi da quando il club è stato avvolto dall’intraprendenza del presidente Luca Gallo. La notizia è solamente una: il patron ha deciso di non aumentare neanche di euro il costo delle tessere rispetto all’anno scorso.

Nella passata stagione, prima dell’arrivo dell’imprenditore romano (avvenuto a gennaio), la Reggina sapeva che avrebbe lottato per la salvezza, per restare in vita in Lega Pro. A distanza di un anno la situazione è stata ribaltata, chiaramente in meglio: la Reggina è ambita dai giocatori, è una società risanata che sta portando avanti un calciomercato importante e che conta di lottare per il vertice della classifica. Ma non lo farà lucrando sulla passione dei tifosi amaranto. Come detto, il costo dell’abbonamento è rimasto immutato. Anzi, l’unico cambiamento riguarda le “Donne” e gli “Over70“, per i quali la Tribuna Ovest ha subito un taglio di 40 euro.  

Le date per invadere il Reggina Store 
La prelazione per i vecchi abbonati scatta il 22 luglio e termina il 27 luglio. Poi, dal 29 luglio, sarà possibile sottoscrivere l’abbonamento da parte di chi non lo aveva nella passata stagione. Il Reggina Store di Piazza Duomo, dunque, è pronto a ricevere l’abbraccio dei tifosi. Grandi e piccoli, vecchi e nuovi, storici e di ritorno.

Fidelity e Under 10
Dal giorno 28 luglio, presso la biglietteria ufficiale a Piazza Duomo, al costo di 10 euro sarà possibile attivare la nuova Fidelity Card della Reggina che permetterà di andare in trasferta nel caso in cui saranno applicate delle restrizioni. Per tutti coloro in possesso di tessera del tifoso in corso di validità potranno utilizzarla sino alla data di scadenza. La società ha resto noti anche i prezzi riservati agli Under 10: Curva Sud a 10 euro; Tribuna Est a 15 euro; Tribuna Ovest a 20 euro; Sostenitori a 50 euro.

Annunci

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

sette − uno =