Reggina, prima vittoria della stagione per il presidente Luca Gallo

Il n. 1 del club amaranto ha ricevuto il premio "Salvatore La Gamba" come presidente emergente, durante la seconda edizione della manifestazione

reggina

Ancora non siamo ai nastri di partenza che già ecco arrivare il primo successo. A vincere è stato il primo tifoso della Reggina, il presidente Luca Gallo premiato come presidente emergente durante la seconda edizione del Premio sportivo “Salvatore La Gamba”, organizzato da Italian Football World di Francesco La Gamba in onore del padre, grande sportivo calabrese scomparso alcuni anni fa.

Le premiazioni
A ritirare il premio, a nome del presidente (assente per impegni lavorativi), è stato il responsabile della comunicazione della Reggina, Giuseppe Praticò. Insieme a lui, sul palco della manifestazione in piazza della Repubblica a Pizzo Calabro, anche tanti altri protagonisti del mondo dello sport. Come Felice Natalino, ex giocatore dell’Inter e ambasciatore nerazzurro nel mondo (premio Passione nerazzurra), “Tato” Sabatini, già giocatore di Catanzaro e Milan, Armando Calveri, segretario generale della Lazio (premiato come miglior dirigente sportivo dell’anno), fino al giornalista della Gazzetta dello sport, Nicola Binda (premio Giornalismo sportivo) e al giovane Marco Spina della primavera della Spal (miglior giovane emergente).

Le conquiste del presidente Gallo
Il premio assegnato al n. 1 del club amaranto non stupisce visto quanto fatto in pochi mesi dal presidente Gallo. A partire dalla campagna acquisti dello scorso gennaio che ha portato la squadra alla partecipazione ai playoff, al pullman per le trasferte, dal marchio allo store ufficiale e al Sant’Agata fino alle tante novità di questa nuova stagione con il cambio di denominazione in Reggina 1914, l’inaugurazione della nuova sede della società, l’inizio dei lavori al Centro sportivo Sant’Agata, l’acquisizione dell’inno “Vai Reggina”, i primi colpi del mercato estivo e l’arrivo del nuovo allenatore, Mimmo Toscano, pronto a guidare la squadra nella prossima stagione che i tifosi si aspettano ricca di soddisfazioni.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

20 − quattordici =