Reggina, profumo d’Europa. Gallo incontra Tajani: «Sogno la Serie A»

L’imprenditore romano ha regalato all'attuale presidente del Parlamento europeo la maglia ufficiale del club amaranto

reggina

Una parentesi amaranto. Si può definire così il momento della consegna del dono che il presidente Luca Gallo ha voluto fare ad Antonio Tajani, attuale presidente del Parlamento europeo, ospite stamattina negli uffici romani della M&G Holding. L’imprenditore romano, infatti, ha regalato al politico di punta di Forza Italia la maglia ufficiale della Reggina, con tanto di numero 10 e nome stampato sul retro.     

Sognando la Serie A
I presidenti Luca Gallo e Antonio Tajani hanno parlato anche di pallone, una passione comune e condivisa. Nota a margine: il figlio di Tajani è un calciatore nelle serie minori. «Sogno di riportare la Reggina in Serie A», ha confermato il presidente Luca Gallo durante l’incontro che ha toccato più temi, in particolare legati al mondo del lavoro. Aspettando di vedere la Reggina nell’olimpo della Serie A, ecco nel frattempo il profumo dell’Europa. Insomma, niente confini. Sognare è obbligatorio per il popolo amaranto.

Vetrina social
Lo staff di Antonio Tajani ha condiviso lo scatto con il presidente Luca Gallo sul profilo Facebook ufficiale del presidente del Parlamento europeo, aggiungendo: «Le imprese sono la colonna vertebrale del nostro Paese, dobbiamo sostenerle abbassando la pressione fiscale e facilitando l’accesso al credito. Con Luca Gallo, imprenditore e presidente della Reggina».