Reggina, scatta l’amaranto week: sconti allo store di Piazza Duomo

Per questa settimana, quella che va da lunedì 17 giugno fino a domenica 23 giugno, verranno applicate delle premozioni sui prodotti del negozio

reggina

La voglia di Reggina non va in vacanza. Nemmeno in estate, quando il campionato è fermo, il Granillo in meritato riposo e la dirigenza lavora sotto traccia per impostare una stagione da sogno. Astinenza da pallone? Ci sta. Capita. E’ una “malattia” che colpisce tutti gli appassionati in questi mesi caldi, raffreddati solamente dai rumors di possibili rinforzi per la prossima stagione.

Di fronte al Duomo
Questo vuoto di stomaco però può essere colmato dal Reggina Official Store, la casa amaranto che il presidente Luca Gallo ha regalato ai tifosi di Reggio. Un luogo magico, in pieno centro, lì di fronte al Duomo, dove tradizione, futuro e appartenenza viaggiano sullo stesso binario.     

Via agli sconti
Per questa settimana, quella che va da lunedì 17 fino a domenica 23 giugno, la Reggina ha deciso di applicare uno sconto su tutti i prodotti di abbigliamento del negozio: riduzione del 20 per cento per gli abbonati della stagione appena conclusa, del 10 per cento per i non abbonati. Il kit gara completo avrà un prezzo speciale: maglia replica, pantaloncini e calzettoni saranno in vendita a 55 euro. Dentro lo store c’è un mondo da scoprire. Sciarpe e bandiere, borse e penne, agende e portachiavi, cover per cellulari e ombrelli. Che magari posso tornare utili prima della pioggia di acquisti in sede di calciomercato…       

REGGINA OFFICIAL STORE

DI FRONTE AL DUOMO DI REGGIO CALABRIA!

Corso G. Garibaldi 350, – 89127 Reggio Calabria

Telefono: 0965.1888787

ORARI STORE E BIGLIETTERIA

Lunedì mattina chiuso. Lunedì pomeriggio: 16:30 – 20:00 Martedì – Sabato: 9:00 – 13:00/16.00 – 20.00 Domenica: 10:00 – 13:00/16.00 – 20.00

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

diciassette + tredici =