Salvini – Meloni, il selfie polemico: ‘Dedicato a chi ci vuole male’

Matteo Salvini e Giorgia Meloni. Sono le facce di un centrodestra che brama affinché si poss andare al più presto alle urne.

L’insuccesso in Emilia Romagna non sembra aver scalfito la supremazia della coalizione in quasi tutti quelli che sono in sondaggi relativi alle intenzioni di voto. Tuttavia, nelle ultime settimane non sono mancate speculazioni rispetto al fatto che, all’interno della coalizione, potessero persino nascere competizioni sui voti.

Rumors sulla competizione

In tanti ritenevano che la parziale perdita di voti della Lega corrispondesse alla ascesa di Fratelli d’Italia. Allo stesso modo la diversità di vedute esistenti tra il Carroccio e gli alleati, aveva spinto a Giorgia Meloni a sottolineare come, seppur con delle analogie, si tratta  pur sempre di realtà diverse.

Sul profilo Twitter di Matteo Salvini è, però, arrivato un selfie che mette in chiaro che il centrodestra, almeno nelle sue espressioni maggiori, è unito più che mai.

I due leader sono ritratti abbracciati e sorridenti con una didascalia che sembra una frecciata verso i detrattori: “Un saluto per voi e un sorriso dedicato a chi ci vuole male”.