San Valentino, gli auguri sui social da Salvini alle Frecce Tricolore

Nel giorno della festa degli innamorati ecco i messaggi del ministro dell'Interno e dell'Aeronautica militare, insieme a una missiva molto particolare

San Valentino
Il vicepremier e ministro dell'Interno, Matteo Salvini, mentre osserva l'alba (foto da Facebook)

Un messaggio d’amore in una bottiglia affidata alle acque del mare. Un episodio molto romantico, ma dal lieto fine ancora mancante. Questo perché a ritrovare la missiva non è stata la destinataria, una donna di nome Pina, bensì un poliziotto dell’U.P.G.S.P. della Questura di La Spezia. La storia è raccontata in un post su Facebook dell’account “Agente Lisa” che riporta il testo della lettera: «Eri tanto bella allora giovinetta, come ancor la sei ora; stampata nel volto avevi la dolcezza, come ancora adesso». Nel post si commenta la vicenda e si lancia un appello per riuscire a trovare la destinataria del messaggio d’amore: «Parole forse scritte da chi non è più tanto giovane e affidate al mare. Certo nell’era digitale in cui si affidano tutti i messaggi alle chat, ai social e agli sms, questo è un gesto di un certo effetto. Chissà se San Valentino può aiutarci a trovare la destinataria di questo originale messaggio d’amore. P.s. E anche con il vostro aiuto se mi date una mano a farlo girare».

Auguri tricolori
Un augurio davvero particolare per la festa degli innamorati arriva dall’Aeronautica militare. Sul suo account Twitter, infatti, è possibile trovare una foto delle Frecce Tricolori che disegnano in cielo un grande cuore. L’immagine è accompagnata da una frase di Antoine de Saint-Exupéry: “Amare non è guardarsi l’un l’altro ma guardare insieme nella stessa direzione”.

San Valentino
(foto da Twitter)

Il messaggio di Matteo Salvini
Anche la politica e, in particolare, il vicepremier e ministro dell’Interno, Matteo Salvini, celebra il giorno di San Valentino. Il leader della Lega, in un post su Facebook, ha voluto lanciare un messaggio a tutte le donne: «Un abbraccio a tutte voi Amiche, che fate vivere, sognare e crescere questa Pagina e l’Italia», ha scritto postando una foto che lo ritrae mentre osserva l’alba.
Salvini ha poi concluso il suo messaggio in modo critico verso la festa degli innamorati: «San Valentino? Avete ragione voi, probabilmente sarebbe una “festa” da abolire… Vi voglio bene».

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here