Nuovi “Amici” per Maria de Filippi, le “Sardine” (come Renzi) ospiti della prima serata

renzi ad amici

Le Sardine saranno ospiti della prima puntata del serale di ‘Amici’. Lo ha annunciato Maria De Filippi durante la conferenza stampa di presentazione della 19ma edizione del programma, al via venerdì sera su Canale 5, con un mese e mezzo di anticipo rispetto al previsto. “Mattia Santori, Jasmine Cristallo e Lorenzo Donnoli faranno unintervento contro l’odio”, dice Maria De Filippi, sottolineando che “hanno scelto loro l’argomento, li ho lasciati liberi di decidere di cosa parlare”.

Le Sardine ospiti della prima serata di Amici

L’ideatrice e conduttrice della trasmissione ha spiegato di averli invitati “perché non sono un movimento politico, e il fatto che abbiano detto di sì mi ha fatto piacere: non li vedo in molti programmi, significa che fanno delle scelte, e non penso di dare una connotazione politica invitandoli”.

Renzi ospite di Amici di Maria de Filippi

Dopo Renzi – indimenticabile la sua performance con giubbotto di pelle tipo Fonzie – sul palco della De Filippi tocca dunque alle Sardine. Non ci sarà invece Matteo Salvini, che la De Filippi non inviterà perché incarna un partito politico.