Sebastiano Somma: “‘Tennis & Friends’ guarisce le paure”  

“Seguo questa manifestazione da sempre, da quando è nata. Mi piace sottolineare l’importanza di questo grande evento”, dice Sebastiano Somma, attore e tra gli ambassador più rappresentativi di ‘Tennis & Friends’, l’evento che da oggi fino a domenica, tra il Lungomare Caracciolo e il Tennis Club 1905 di Napoli, offrirà la possibilità di sottoporsi a visite gratuite in 28 aree specialistiche, dotate di più di 50 postazioni. 

“Io sono un po’ pauroso – confessa l’attore – sono un comune mortale che vive di paure rispetto alle malattie, ma grazie anche a questa manifestazione ho imparato a guarire la mia paura. Stando in compagnia, in situazioni in cui si passano delle ore piacevoli, è più facile dedicarsi alla propria salute”, aggiunge. 

“Il presidente Meneschincheri – sottolinea Somma – è riuscito a portare in giro una bellissima macchina che dà la possibilità a tutti coloro che ne hanno voglia o necessità, in modo leggero, davanti a campioni dello sport e personaggi dello spettacolo, di venirsi a fare delle visite gratuitamente. Visite che possono non diagnosticare nulla oppure prevenire e quindi anticipare dei problemi”. 

(Fonte: Adnkronos Salute)