Sport: a Palermo apre il primo villaggio fitness Virgin Active  

Oltre seimila metri quadri dedicati al benessere. Palermo è pronta per un fine settimana all’insegna del benessere. Dopo la grande adesione alle prevendite iniziate ad agosto, con oltre 2.500 iscritti, e agli eventi organizzati a settembre in alcuni luoghi iconici di Palermo, dallo Spasimo al Politeama, Virgin Active “vuole ringraziare la città organizzando un open weekend sabato 26 e domenica 27 ottobre, prima dell’apertura ufficiale di lunedì 28 ottobre”. 

Virgin Active Palermo apre così le porte del club di Via Gioacchino Ventura 11 “a tutti coloro che vorranno scoprire gli spazi, conoscere i trainer, e vivere un’esperienza di benessere secondo la filosofia di Virgin Active”. I diversi spazi dedicati agli allenamenti, come ad esempio Gym Floor, Grid, Punch, Revolution cycle, Yoga, Reformer Pilates, Cross Active, “le due piscine, una interna e una esterna, e molte altre aree, permetteranno di prendere confidenza con le 4 dimensioni della fitness experience proposta da Virgin Active, ovvero il raggiungimento di Equilibrio, Resistenza, Forza, Stabilità (Soul, Stamina, Strenght, Stability) che i trainer proporranno attraverso allenamenti irresistibili, solo dopo aver messo in relazione la preparazione, le necessità e gli obiettivi finali di ogni socio”.  

“Il nuovo club non sarà solo un villaggio fitness fra i più belli in Italia, ma sarà per i soci anche un vero polo di aggregazione, un luogo di incontro e di socializzazione per chi tiene al benessere a 360°. Oltre agli spazi dove praticare fitness, si potrà godere di un’area relax e un Virgin Active Cafè. La sfida che Virgin Active ora lancia a Palermo è tutta sul piano fisico ed emozionale, per aiutare chiunque a scoprire, attraverso fitness e sport, il proprio – e personale – elisir di ‘giovinezza’ intesa come benessere, energia, forza e buon umore”, si legge in una nota.