Presentazione Tempestilli, presidente Gallo: “Il mio sogno é quello di trovare il nuovo capitano della Reggina e farlo tramite il settore giovanile”

E’ stata la Tribuna Vip dello stadio “Oreste Granillo” ad ospitare la presentazione ufficiale del nuovo responsabile del settore giovanile, Centro Sportivo Sant’Agata e calcio femminile della Reggina Antonio Tempestilli. Il presidente Luca Gallo ha annunciato la separazione consensuale con il direttore generale Andrea Gianni ringraziandolo per il lavoro svolto durante l’anno. “É la prima conferenza stampa dopo tre mesi, vorrei salutare i tifosi della Reggina – cosi il presidente Luca Gallo che aggiunge – il mio sogno é quello di trovare il nuovo capitano della Reggina e farlo tramite il settore giovanile per questo ho scelto Antonio Tempestilli che sarà la persona che avrà massimo contatto con la realtà. Capisco che qualcuno voleva gente del posto, ma contano le qualità”.

DICHIARAZIONI TEMPESTILLI

“Ringrazio il presidente Luca Gallo per l’opportunità, sono venuto a Reggio perché ci sono i presupposti per fare bene. Dobbiamo ricominciare a riseminare, a tenere i rapporti con tutti i club e ad accaparrarsi i ragazzi più bravi, perché noi siamo la Reggina. Sarebbe un sogno costruire un ragazzo in casa e farlo esordire in Prima Squadra.  Sono stato aggiornato sulla situazione attuale, con la questione Covid non potremo fare delle selezioni, dovremo costruire step by step, per crescere dei ragazzi interessanti, con tecnici di qualità e professionisti. Il presidente ha voglia di costruire questo e dovremo riallacciare i rapporti con le altre società”.