Trading online Fineco, più valute per operare in sicurezza

Trading online Fineco significa essere collegati con Parigi, Milano e New York contemporaneamente 

Trading online Fineco. Significa essere collegati con Parigi, Milano e New York contemporaneamente, in maniera veloce e senza muoversi dalla propria abitazione. Avere virtualmente in mano dollari o euro, ma anche corone o rubli con il nuovo servizio Multicurrency, che dà la possibilità di fare profitto con più valute. Già, adesso si può operare anche con il Dollaro Australiano (AUD), Peso Messicano (MXN), Rublo Russo (RUB), Rand Sudafricano (ZAR), Corona Svedese (SEK), Dollaro Canadese (CAD), Yen (JPY) e Lira Turca (TRY). 

Tra i giovani
Una recente ricerca tra i giovani ha svelato una novità: molti ragazzi e ragazze non sognano di fare calciatori o modelle, influencer sui social network o blogger di moda, ma i trader. Perché alla fine basta una connessione a internet e un’applicazione da scaricare sul cellulare oppure qualche schermo bello grande per avere una panoramica completa. Negli ultimi 10 anni il sistema finanziario sta attirando sempre di più gli Under 30. Di esempi di successo ce ne sono tantissimi: uno dei casi famosi porta la firma di Ruben Ferretti, un ragazzino che in un anno (era il 2013) riuscì a guadagnare 20 mila euro con una metodologia amatoriale. L’approccio, chiaramente, può essere professionale o meno. E’ consigliabile comunque studiare, fare corsi, imparare le strategie dei mercati, affidarsi a chi lo fa di mestiere e leggere la stampa specializzata prima provare a fare profitto.     

La storia
Trading online Fineco dispone di 26 Borse internazionali e tantissime altre opportunità, tra grafici e filtri. Va considerata la piattaforma diretta più usata in Europa: Fineco, del resto, è il primo broker europeo per numero di ordini eseguiti e conta per il settore trending 460 mila clienti. Fineco è quotata in Borsa dal 2014: la sua origine risale al lontano 1999, quando puntò dritta sul trading online prima di espandersi offrendo tra l’altro mutui e prestiti ma anche e soprattutto servizi di consulenza finanziaria di alto profilo su tutto il territorio nazionale.                         

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

quattro × tre =